Chi siamo

Dal 1967
una vocazione
specialistica
costantemente
rinnovata

Intertrasport, società a conduzione familiare, opera nel settore spedizioni da mezzo secolo. Grazie alla sua esperienza è in grado di assolvere con efficienza e razionalità tutte le necessità del cliente: negli anni infatti, l’azienda è riuscita a implementare un ottimo servizio di logistica, affiancandolo alla produttiva rete di distribuzione già presente e affermata.
I servizi di logistica per conto terzi includono deposito, lavorazione e spedizione dei prodotti.
Intertrasport offre quindi un servizio completo in grado di realizzare soluzioni personalizzate sulle esigenze del cliente, e si pone come un vero e proprio partner commerciale volto a velocizzare le spedizioni e rendere più efficiente la logistica.
Fondata sulla base di una solida cultura nel campo della distribuzione, della logistica e dei trasporti, ancora oggi è guidata con passione da chi ha posto come basi della propria crescita imprenditoriale i principi della specializzazione settoriale, dell’efficienza e dell’affidabilità.
Da sempre, il cardine dell’attività di Intertrasport consiste nella capacità di fare della personalizzazione del servizio l’elemento strategico di collaborazione con i propri committenti.
L’attività e l’offerta di Intertrasport infatti si configurano più come una relazione di partnership con il cliente che come una semplice fornitura di servizi, a partire dalla consulenza per l’ottimizzazione delle diverse dinamiche operative. Una visione che permette all’azienda di essere decisamente competitiva rispetto agli altri player di settore, al di là delle dimensioni di struttura e di rete.

Certificati per garantire sicurezza ed efficienza

Il servizio Intertrasport è garantito anche dalle certificazioni ufficiali ottenute.
Il nostro sistema di gestione per la qualità è conforme ai requisiti della norma per i sistemi di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2015

Attenzione all’ambiente

Attenti all’ambiente con i fatti, non solo a parole.
Intertrasport ha investito sulle energie rinnovabili e ha installato sui tetti dei magazzini un impianto fotovoltaico a 160 kWp, tra i più grandi d’Italia, che garantisce la totale autonomia energetica.